Kate e Meghan: com’è il rapporto tra le due donne?

Kate e Meghan

Kate e Meghan: un rapporto che sembra essere sempre più burrascoso. E la situazione non è certo delle più serene per le due.

Kate e MeghanDue primedonne non possono mai convivere bene insieme, esattamente come accade con due galli che, in un pollaio, rischiano di beccarsi così tanto da distruggersi e farsi del male. E se è vero che Catherine Middleton, moglie del futuro re William, sembra andare d’amore e d’accordo con la nonna acquisita, la Regina Elisabetta II, pare proprio che lo stesso non si possa dire per Meghan. Tra le due, infatti, i rapporti non sono mai stati particolarmente belli e sembra che le liti siano sempre dietro l’angolo: la colpa, a questo punto, potrebbe essere proprio delòa nuova arrivata Meghan Markle, che proprio non riesce a comportarsi come si dovrebbe.
Le voci su discussioni anche molto accese (che avrebbero addirittura fatto piangere, a suo tempo, Kate al matrimonio della cognata), sono sempre più insistenti e sicuramente anche le voci sul caratteracio di Meghan si fanno sentire sempre di più.
E poco importa se dalla corte cercano di mettere pace e di dire che vada tutto bene.
Il rapporto tra di loro, infatti, non è proprio dei migliori e anche per questo motivo i sarebbe stata la scelta di William ed Harry di vivere separati.

Be the first to comment on "Kate e Meghan: com’è il rapporto tra le due donne?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*