Meghan Markle ha portato Archie in America: lo ha dichiarato Serena Williams

Meghan Markle ha portato Archie in America

Meghan Markle ha portato Archie in America: la dichiarazione scottante di Serena Williams in proposito

Meghan Markle ha portato Archie in AmericaContinua a far parlare di sé Meghan Markle, la moglie del principe Harry e duchessa di Sussex: da quando l’ex attrice americana è entrata a far parte della famiglia reale inglese, infatti, molte cose sono cambiate ed in primis il suo comportamento nei riguardi della Monarchia e dell’etichetta.

In particolare, l’ultima che la Markle sembra aver “combinato”  riguarda il piccolo Archie: stando a quel che emerge dalle ultime notizie, pare che il bimbo sia stato portato negli Stati Uniti d’America dalla mamma, di nascosto da tutti, anche dalla stessa Regina Elisabetta. La notizia, che non è stata ufficialmente confermata, sembra infatti stabilire che il piccolo sia stato portato dalla Markle in America lo scorso settembre.

A darne informazioni sarebbe stata Serena Williams, che avrebbe dichiarato: “Ha volato per tutta quella strada con un neonato per vedermi giocare a New York, E sono tornati indietro quella stessa notte, io probabilmente non ce l’avrei fatta”. Queste le dichiarazioni della tennista, grande amica della Markle, che ha anche ammesso che per lei la Markle è una donna gentile, forte e dolce: esattamente il contrario rispetto a come spesso viene disegnata.

Be the first to comment on "Meghan Markle ha portato Archie in America: lo ha dichiarato Serena Williams"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*