Posizione sonno a cucchiaio: ecco perché non è comoda

Posizione sonno a cucchiaio

Posizione sonno a cucchiaio: una delle più apprezzate per via del romanticismo che espleta, ma anche una delle più difficili da mantenere durante la notte. Il motivo? È troppo scomoda e in estate può essere complicato dormire in questa posizione per via delle alte temperature

Posizione sonno a cucchiaioLe alte temperature in estate possono rendere molto difficile un sonno sereno. E questo, ovviamente, non riguarda in generale le persone ma anche le coppie, che spesso devono abbandonare delle abitudini particolari relative alle posizioni che sono solite utilizzare per dormire insieme.

Una di queste posizioni del sonno è quella detta a cucchiaio: in sostanza, questa posizione è molto apprezzata ed anche stimata perché permette alla coppia di rafforzare la propria autostima ed anche la sicurezza che riguarda la relazione, ma spesso può diventare anche un problema per via delle alte temperature estive. Quando ci si abbraccia in questa posizione, in genere ci si mette entrambi di fianco, e si sta abbracciati: un corpo avvolge l’altro in un abbraccio che è davvero avvolgente e significativo. I movimenti durante le notte, però, rischiano di essere limitati in questo modo, e quindi il rischio maggiore è che la scomodità abbia il sopravvento: sarà per questo motivo che dal punto di vista concreto e tecnico non è una delle coppie più amate?

Be the first to comment on "Posizione sonno a cucchiaio: ecco perché non è comoda"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*