Redmi K20, presto l’aggiornamento ad Android 10

Redmi K20 sta per ricevere l’aggiornamento ad Android 10, divenendo così in lizza per divenire uno dei primi smartphone a conseguire l’update nei confronti della nuova versione del sistema operativo di Google, ufficializzata poche settimane fa e in procinto di sbarcare sul device di Redmi K20, conosciuto internazionalmente con il brand Xiaomi, modello Mi 9T.

Anche se per il momento non ci sono ancora degli elementi ufficiali per poter indicare sul calendario la data di disponibilità della nuova versione del sistema operativo, i segnali che arrivano dalla Cina sembrano essere piuttosto confortanti, permettendoci di immaginare che sarà possibile disporre della nuova versione di Android già entro il mese di ottobre.

Naturalmente, è prevedibile che nei prossimi giorni Redmi possa condividere delle informazioni più precise in merito alle tempistiche di aggiornamento che sono previste per il Redmi K20 / Xiaomi Mi 9T, uno smartphone di fascia media che sta riscuotendo un discreto successo.

Ricordiamo che il Redmi K20 è attrezzato con un buon display AMOLED da 6,39 pollici, con risoluzione Full HD+, fotocamera anteriore a scomparsa (dunque, nessun notch visibile), tripla fotocamera posteriore con un buon sensore principale da 48 MP, processore Qualcomm Snapragon 730, 6 GB di memoria RAM, 64 GM di memoria interna, batteria da 4.000 mAh.

Il prezzo di vendita del K20 (Mi 9T) è di circa 310 – 330 euro a seconda del rivenditore. Una buona scelta per chi è alla ricerca di un device competitivo, ma senza prezzi monstre

 

Be the first to comment on "Redmi K20, presto l’aggiornamento ad Android 10"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*