Samsung Galaxy S9 apparizione reale: quali sono le novità

Samsung Galaxy S9 apparizione reale

Samsung Galaxy S9 apparizione reale: novità che riguardano il noto dispositivo

Il 2018 è iniziato da appena qualche giorno, e, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, senza ombra di dubbio, sarà il grande anno del Samsung Galaxy S9. Un terminale particolarmente atteso, il cui esordio ufficiale, stanno alle ultime indiscrezioni e voci di corridoio in nostro possesso, dovrebbe concretizzarsi entro i prossimi due mesi, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo.

Samsung Galaxy S9 apparizione realeLe aspettative nei confronti del Samsung Galaxy S9, come detto, sono particolarmente palpabili, tanto che sul web, presso i vari siti appositamente dedicati, praticamente non si parla d’altro. E allora, ecco che, da alcuni giorni a questa parte, anche su YouTube, sta circolando un video che è stato rimbalzato da molti esperti e addetti ai lavori per quanto concerne questo settore.

Nel suddetto video è possibile vedere, finalmente, dal vivo, il Samsung Galaxy S9. Si tratta di un filmato di pochissimi secondi, e che tuttavia ci mostra il terminale, in tutto il suo splendore, in maniera reale e completa, peraltro acceso. E, in tal senso, viene anche confermato che, esteticamente, si presenta in maniera del tutto similare a quella del suo predecessore, il Samsung Galaxy S8, pur se con le dovute differenze.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy S9 apparizione reale: quali sono le novità"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*