Anniversario morte Frizzi: in molti ricordano il conduttore gentile

Anniversario morte Frizzi

Anniversario morte Frizzi: sono in tanti a ricordare la gentilezza, la disponibilità ed il grande valore umano di un uomo come Fabrizio

Anniversario morte FrizziSi è spento all’età di 60 anni, proprio un anno fa, il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, lasciando nella tristezza tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere non solo il suo lavoro e la sua capacità di intrattenitore gentile e sempre disponibile, ma anche la sua umanità. Quella di un uomo che si è saputo distinguere, tra tanti, per il suo carattere sempre solare e sorridente, e che si è spento così, all’improvviso, lasciando tanta amarezza e dolore in chi lo ha conosciuto.

A distanza di un anno dalla sua morte, è emersa una lettera che fino ad oggi era rimasta segreta, da parte dello stesso Frizzi ad Enzo Mirigliani, il patron storico di Miss Italia, in occasione del suo compleanno. Lettera che è stata resa nota da Patrizia Mirigliani, la figlia del patron, che ha parlato di Frizzi proprio come di una persona “di casa”, un membro della famiglia. Una lettera che ha lasciato molti senza parole, e che è stata accompagnata anche dal ricordo di molti altri personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno omaggiato e ricordato.

Be the first to comment on "Anniversario morte Frizzi: in molti ricordano il conduttore gentile"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*