Bamboccione a New York: 30enne deve lasciare casa dei genitori

Bamboccione a New York

Bamboccione a New York: un giovane di 30 anni viene sfrattato dalla casa di famiglia in cui è cresciuto e dalla quale non voleva andare via

Bamboccione a New YorkLo chiamavano bamboccione. Avrebbe potuto essere proprio lui, il protagonista ufficiale del film Tanguy nel quale si raccontava di un giovane che non voleva lasciare la casa dei genitori e diventare così responsabile, autonomo e indipendente, in tutto e per tutto. In Italia, il fenomeno dei giovani che rimangono in casa dei genitori è un fenomeno molto conosciuto e forse anche comprensibile, per via delle reali difficoltà economiche e lavorative a cui si va incontro.

Ma in altre nazioni, come ad esempio a New York, non è per nulla ammissibile che un giovane di 30 anni possa rimanere in casa dei genitori senza neanche essere per loro un aiuto: e così, questa anziana coppia ha deciso di contattare il tribunale, che ha dato ragione loro, imponendo al ragazzo l’abbandono della casa in cui era cresciuto. La coppia aveva chiesto più volte al figlio di andare a vivere fuori casa e di cercarsi un lavoro, offrendo lui anche 1000 dollari per trovare un nuovo alloggio, ma tutto ciò era avvenuto invano. Fino a quando Christina e Mark Rotondo, stanchi della pigrizia, della negligenza e della maleducazione del ragazzo, hanno chiesto ed ottenuto che il giovane andasse per la sua strada.

Be the first to comment on "Bamboccione a New York: 30enne deve lasciare casa dei genitori"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*