Kaos: è morto avvelenato il pastore tedesco che ha salvato tante vite umane

Kaos

Kaos: sconcerto per la morte del cane eroe di Amatrice ucciso da esche avvelenate messe a disposizione nel giardino di casa da una persona meschina. Una situazione che è stata commentata da ogni parte d’Italia e che lascia sgomenti

KaosI cani ci hanno sempre insegnato quanto siano sappiano essere diversi da molti esseri umani e questa volta Kaos ce lo fa notare ancora di più con la sua morte per mano di un individuo appartenente alla specie umana, che lui tante volte ha salvato senza aver paura di sfidare alcun pericolo.

Kaos era un bellissimo pastore tedesco che si è distinto per i meriti avuti ad Amatrice, quando dopo il noto sisma di qualche tempo fa ha salvato tante vite umane aiutandone il ritrovamento delle stesse: il cane eroe è morto lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del suo addestratore che lo aveva adottato, è morto dopo aver ingerito un’esca avvelenata posizionata nel giardino di casa da una persona che i più educati ritengono essere meschina.

Il suo addestratore ha rilasciato parole strazianti invitando l’eroe a quattro zampe a continuare a salvare vite umane da lassù e se ce ne fosse il bisogno di non esitare ad aiutare anche il suo aguzzino.

Be the first to comment on "Kaos: è morto avvelenato il pastore tedesco che ha salvato tante vite umane"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*