Origin Story il Grinch: perché questo personaggio è così cattivo

Origin Story il Grinch

Origin Story il Grinch: nel Natale 2018 vedremo una nuova pellicola, che sarà interamente basata sulle origini di questo personaggio e sul perché della sua cattiveria

Origin Story il GrinchÈ certamente una figura emblematica, che tuttavia fa sorridere e piace. Anche se inizialmente, infatti, si potrebbe criticare il carattere ed il comportamento negativo di questa figura – stiamo parlando del Grinch – possiamo anche tranquillamente dire che questa figura ha anche delle elevazioni positive, che si spiegano nella stessa trama del racconto.

Oggi parliamo del prossimo racconto che sarà firmato Illumination Entertainment, e che sarà proposto, con elevate probabilità, nel Natale del 2018: una pellicola che sarà davvero a dir poco unica ed interessante, e che ripropone un adattamento del tutto innovativo basato, come sempre, sul noto racconto che venne pubblicato nel 1957. La storia parla del Grinch giovane, un personaggio che non ancora era divenuto cattivo così come ce lo ricordiamo ma che, sin da subito, lo diventerà a tutti gli effetti. Questo personaggio, nel nuovo film pellicola che vedremo il prossimo Natale, porterà poi la voce di Benedict Cumberbatch e, a differenza degli altri film di questo genere, sarà interamente basato sul far capire le motivazioni attraverso le quali questa figura è divenuta cattiva.

Be the first to comment on "Origin Story il Grinch: perché questo personaggio è così cattivo"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*