Samsung Galaxy S9 CES: non sarà presentato all’evento di Las Vegas

Samsung Galaxy S9 CES

Samsung Galaxy S9 CES: nessuna presentazione ufficiale del prodotto telefonico firmato dalla casa di produzione sudcoreana. Non rimane, quindi, che attendere l’eventuale evento sotto forma di teaser trailer, che non è la stessa cosa ma sicuramente vi si avvicina

Samsung Galaxy S9 CESMa, se andiamo a vedere il settore della telefonia mobile gestito dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, il 2018 ormai imminente ci introduce ad un argomento in particolare. Chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma della compagnia asiatica.

Il Samsung Galaxy S9, già da diversi mesi a questa parte, sta generando un vero e proprio ciclone di attese a dir poco spasmodiche. In fin dei conti, stiamo parlando di un device che sarà dotato di caratteristiche e peculiarità tecniche straordinarie, e che, stando perlomeno ad alcuni rumors, potrebbe giungere sul mercato internazionale leggermente in anticipo, rispetto a quanto fatto dal Samsung Galaxy S8.

Tuttavia, contrariamente a quanto si credeva fino a qualche giorno fa, difficilmente il Samsung Galaxy S9 sarà svelato al prossimo CES di Las Vegas, che si terrà nel mese di gennaio. Più probabile che sia presente all’evento sotto forma di teaser trailer, mentre la sua presentazione potrebbe slittare di alcune settimane.

Be the first to comment on "Samsung Galaxy S9 CES: non sarà presentato all’evento di Las Vegas"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*