Serie A: i tifosi della Lazio insultano Spalletti

Serie A

Serie A: i tifosi della Lazio insultano per tutta la partita contro l’Inter, il suo allenatore e lui grida “Forza Roma” uscendo dallo stadio.

Serie ALo stadio sa essere sempre un luogo di incontro tra tifosi dove tutto è permesso: spesso basta pochissimo per fare in modo che venga scatenato l’inferno in ingiurie contro le tifoserie avversarie, la terna arbitrale e le squadre avversarie comprensive di allenatore.

Quello che accaduto nella partita dove l’Inter ha avuto la meglio sulla Lazio è una storia vista tante volte, dove l’allenatore nerazzurro Luciano Spalletti si è reso colpevole di non aver messo in campo l’ex giocatore biancoceleste De Vrij tanto odiato dai suoi ex tifosi.

L’assenza in campo dell’ex laziale, avrebbe quindi impedito ai tifosi bianco celesti, di poterlo attaccare con cori ed ingiurie e quindi le stesse sarebbero state rivolte a Luciano Spalletti come se egli fosse un ripiego per le offese: per alcuni tifosi andare allo stadio è come se fosse una valvola di sfogo dove tutto è permesso e sfogare la propria rabbia con insulti verso gli avversari sembra essere la soluzione migliore per riprendersi dalla settimana lavorativa appena trascorsa.

Luciano Spalletti è ormai da tanti anni uno dei protagonisti del grande calcio e nonostante la sua grande esperienza non ha saputo resistere a non infierire un duro colpo a chi lo aveva attaccato per tutta la partita e, uscendo dallo stadio ha gridato “Forza Roma”

Be the first to comment on "Serie A: i tifosi della Lazio insultano Spalletti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*