Stile rustico in casa: come arredare con questo stile?

Stile rustico in casa

Stile rustico in casa: un metodo di arredamento molto caratteristico e particolare, che privilegia i caratteri forti e rustici, la spontaneità e l’espressività ma non disdegna una particolare eleganza. Ecco come arredare con questo stile

Stile rustico in casaAl giorno d’oggi, le idee sull’arredamento stanno nettamente migliorando di giorno in giorno: sono sempre di più le persone che, infatti, si interessano di arredo e di stili di arredamento per la propria casa, per ottenere il massimo della soddisfazione in tal senso.

Tra le varie tipologie di stili, oggi va molto di moda lo stile rustico in casa: un tipo di arredamento che privilegia i colori e i temi semplici, con grande interesse verso il bianco, anche sulle pareti; queste, in particolare, evidenziano un interesse verso mattoni e pietre a vista, specialmente nelle zone della casa più vissute, come la sala da pranzo e la cucina. Quest’ultima è ancora più caratteristica e particolare se viene fatta in muratura, con banconi in pietra o in mattoni, e con mobili anche in legno, che è un altro degli elementi interessanti in tal senso.

Come fare per rendere una casa speciale con questo stile? Tra le varie particolarità, si ricordano anche l’uso di tappeti e tendaggi drappeggiati, country o comunque bianchi o panna.

Be the first to comment on "Stile rustico in casa: come arredare con questo stile?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*